I fondatori della Fondazione Aiuto Padre Pio


Accettazione e consegna di alimenti non deperibili

Raccoglieremo generi alimentari non deperibili come farina, olio, pasta, riso, lenticchie, scatolame di ogni genere, latte UHT, zucchero, ecc.

Gli alimenti raccolti possono essere ritirati in forma anonima da famiglie e persone che si trovano in una situazione di grande difficoltà economica.

I punti di raccolta e consegna degli alimenti si trovano ai seguenti indirizzi:

- Auxilium Health AG, Kirchstrasse 1, 5605 Dottikon
- SK cars & racing AG, Oberdorfstrasse 4, 8852 Altendorf

Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00


La “Fondazione Aiuto Padre Pio” ha intensificato la raccolta di abiti a favore di persone bisognose e bambini. Grazie all’instancabile lavoro della Fondazione, oltre a Dottikon (AG), è stata aperta un’altra sede ad Altendorf (SZ). La donazione degli abiti sarà presto definita con il consiglio di amministrazione in modo che le persone bisognose possano essere aiutate.

Continueremo a tenervi aggiornati sui nostri canali social.

„La Fondazione Aiuto Padre Pio“ è molto impegnata nel raccogliere vestiti da donare alle persone bisognose. Una parte dei vestiti è già stata raccolta e nelle prossime settimane avverrà la consegna alle persone è bambini meno fortunati. In riguardo al nostro progetto caritativo, vi terremo informati sui nostri canali social.

La Fondazione Aiuto Padre Pio è stata fondata il 5 novembre 2021 da Antonio Spata, Vera Spata, Marcel Knobel e Andrea Knobel.

Oggi è un giorno importante per noi, perché è stata raggiunta la costituzione della nostra Fondazione "Aiuto Padre Pio". Ogni anno realizzerà progetti sociali che saranno definiti e votati dal consiglio di fondazione stesso.

Sosterremo attivamente la raccolta di abiti, vestiti per bambini e giocattoli per i bambini, nonché l'attuazione dell'ippoterapia per i bambini svantaggiati.